Tutte 728×90
Tutte 728×90

Csi, San Francesco campione del Sud Italia

Csi, San Francesco campione del Sud Italia

La formazione cosentina parteciperà dal 6 al 10 luglio alle finali scudetto a Montecatini. Grande euforia per i traguardi raggiunti finora.

Dopo aver  vinto tutto nelle fasi Provinciali (Campionato e Supercoppa) la Polisportiva San Francesco  riesce a laurearsi Campione Regionale superando nel girone una compagine reggina e una di Crotone e in Finale l’Asd Castrolibero Santa Famiglia. Gara al cardiopalma che si decide al sesto rigore sbagliato dal portiere rossoblù De Luca e permette di far gioire capitan Canestrino e compagni e manda i biancazzurri a Monopoli per le fasi interregionali.
Anche qui è un’apoteosi per i cosentini che hanno la meglio, nella prima partita, dell’’Obiettivo Uomo (Napoli) con il punteggio di 5-4. Da segnalare la doppieta di Miceli e i gol di Occhiuto, Lo Gullo e Canestrino U.
Nella seconda gara altra vittoria contro il San Giuliano (Lecce), squadra forte e organizzata che però nulla può sulla forza dei silani. Decidono la gara la tripletta di Bomber Lo Gullo e i gol di Miceli e Occhiuto. Finale 6-4.
Nell’Ultima gara, decisiva per la qualificazione alle finali regionali, il San Francesco sfodera la partita perfetta e super con il punteggio di 5-4 l’Euro Soccer di Siracusa, squadra molto forte e organizzata la favorita per la vittoria finale. Decidono la partita le tre reti di Occhiuto e un gol a testa di Lo Gullo e Canestrino U.
Ora il sogno scudetto continua e dal 6 al 10 Luglio a Montecatini i ragazzi del Presidente Di Fiore cercheranno di laurearsi Campioni d’Italia. Il conto alla rovescia è partito per portare la squadra bruzia sul tetto D’Italia del Csi.

Related posts