Tutte 728×90
Tutte 728×90

Berretti, il Cosenza pareggia a Pagani (0-0)

Berretti, il Cosenza pareggia a Pagani (0-0)

La formazione Berretti allenata da Tortelli regge in casa di una delle formazioni più attrezzate del girone. Nel prossimo turno arriva l’Akragas.

Dopo la roboante vittoria dello scorso turno di campionato ai danni della Vibonese, la compagine agli ordini di mister Tortelli impatta per 0-0 sul campo della Paganese. Un buon risultato vista la caratura dell’avversario che si trova in lotta per le zone alte della classifica occupando la terza piazza in graduatoria dietro solo le corazzate Juve Stabia e Catania.

Un buon punto in prospettiva che muove la classifica visto che mancano poche giornate alla conclusione dei giochi. Ora testa alla prossima partita di campionato che vedrà i piccoli rossoblù impegnati nell’arduo compito di accorciare le distanze con la quarta forza della classe. Di fatto, domenica prossima, sul terreno di gioco “amico” della Popilbianco Iudicelli & Co. affronteranno i pari età dell’ Akragas.

Il tabellino:
PAGANESE: Marone, Romano, Marino, Carotenuto, Riccio, Califano, Marigliano (69′ Stoia), Cardone (70′ Festa), Colonna, Verdicchio, Punzo. A disposizione: Paolella, Trotta, Carrano, Tipaldi, Cossentino, Pirozzi, Formicola. Allenatore: Matrecano
COSENZA: Quintero, Armentano, Binetti (75′ Grosso), Pansera, Bilotta, Chiappetta, Santangelo (85′ Pisani), Iudicelli, Tribulato, LAcaria. A disposizione: Abatematteo, Casciaro, Battaglia, De Rose. Allenatore: Tortelli.
ARBITRO: Sabatino Abrosino di Nola (NA)
NOTE: Giornata soleggiata con clima primaverile. Spettatori circa circa 50. Ammoniti: 37′ Romano (Pa), 35′ Bilotta (Cs), 45′ Iudicelli (Cs), 73′ Bineti. Angoli: 5-4 per la Paganese. Recuperi: 1 pt, 2 st.

Related posts