Tutte 728×90
Tutte 728×90

Pallanuoto M., Cosenza ospite della Basilicata 2000

Pallanuoto M., Cosenza ospite della Basilicata 2000

Eè scontro-salvezza. Le due squadre sono infatti divise da un punto, con Cosenza avanti e in cerca di un successo che possa mettere profondamente alle spalle un altra avversaria. 

Sarà la storica piscina Scandone di Napoli ad ospitare il match di Serie B di oggi pomeriggio fra la Cosenza Nuoto e la Basilicata 2000. Gara importante per i calabresi quella delle ore 15, perché bisogna rimettersi in marcia dopo una serie di risultati che non hanno convinto in primis Perez. Il pari interno contro il fanalino di coda Ossidiana non ha del tutto convinto, e oggi arriva un altro scontro diretto per fare un passo avanti in chiave salvezza.

Le due squadre sono infatti divise da un punto, con Cosenza avanti e in cerca di un successo che possa mettere profondamente alle spalle un altra avversaria. La classifica infatti è divisa in due tronconi, con Cosenza sesta che guida la zona più calda e che nonostante una posizione serena cerca però successi e continuità. Perez intanto incamera una buona notizia. Il portiere Guaglianone si è allenato e sarà valutato per capire se schierarlo o meno. Per il resto squadra al completo e gruppo che è partito stamattina. L’incontro sarà diretto dal signor Angelo Petraglia.

Related posts