Tutte 728×90
Tutte 728×90

Stranges, il Bayern lo tiene in Baviera per altri due giorni. Eccolo in azione [VIDEO]

Stranges, il Bayern lo tiene in Baviera per altri due giorni. Eccolo in azione [VIDEO]

Il furetto del Cosenza classe 1999 è l’unico dei tre giovani selezionati a cui è stato chiesto di fermarsi fino a domani. Stranges è uno dei prospetti più interessanti della cantera rossoblù.

«No, aspetta. Giovedì faremo un altro allenamento, fermati ancora un paio di giorni». Saranno state queste le parole con cui il responsabile dello scouting del Bayern Monaco Beckenbauer ha chiesto a Marco Stranges e all’entourage che lo sta seguendo di restare fino a giovedì in Baviera. E’ qualcosa di significativo perché agli altri due ragazzi, entrambi serbi tesserati con la Stella Rossa di Belgrado, non è stato riservato lo stesso trattamento.

I due provini iniziali per i quali il Cosenza ha ricevuto il fax ufficiale da parte del club più importante di Germania, fissati per lunedì e ieri pomeriggio, sono andati bene. Stranges si è messo in evidenza e a quanto pare ha destato una buona impressione. Ha sostenuto degli allenamenti con con l’Under 19, la selezione giovanile, e con l’Under 23.

Nell’Under 23 militano le riserve della prima squadra del Bayern Monaco e i migliori dell’Under 19. Il video esclusivo che pubblichiamo, ritrae Stranges proprio mentre è a disposizione dell’Under 23. I campioni agli ordini di Ancelotti lavoravano a qualche campo di distanza, il tecnico italiano e i vari Muller e Lewandowski si sono intravisti solo in lontananza. (Alessandro Storino)

Related posts