Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, si fermano due calciatori

Cosenza, si fermano due calciatori

Dopo le fatiche di ieri, unica seduta sul sintetico della Popilbianco. Braglia non ha potuto contare su un elemento del reparto offensivo, mentre un centrocampista si è fermato.

Sessione unica per gli uomini a disposizione di Piero Braglia. Dopo le fatiche della giornata di ieri, doppia seduta con ripetute in salita al pomeriggio, oggi il trainer toscano si è concentrato sull’aspetto tattico.

Corsi e compagni alla Popilbianco all’inizio si sono messi agli ordini di Luigi Pincente per una prima parte atletica, poi sono finiti tra le mani del tecnico e di Roberto Occhiuzzi. Proprio oggi il Principe ha festeggiato nello spogliatoio il suo 38esimo compleanno e sul desiderio espresso non c’è alcun dubbio.

Sono state effettuate delle partitelle a tema a ranghi ridotti e provate una serie di soluzioni tattiche. Da segnalare che non si è allenato Giuseppe Caccavallo alle prese con l’influenza e con altri fastidi. Ha lasciato il campo di gioco con la borsa del ghiaccio sulla parte indolenzita Palmiero a causa di una botta alla caviglia. Domani appuntamento alle 10, 30 sempre sul sintetico della Popilbianco.

Related posts