Tutte 728×90
Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, mercato e il rapporto con Guarascio. Trinchera torna a parlare

Cosenza, mercato e il rapporto con Guarascio. Trinchera torna a parlare

Il ds del Cosenza ospite a Calabria Tv (canale 15 del digitale terrestre) nel corso della trasmissione “Bordo Campo” che andrà in onda alle 21.30.

Torna a parlare Stefano Trinchera, direttore sportivo del Cosenza finito sul banco degli imputati dopo l’avvio di stagione negativo da parte dei rossoblù. Prenderà parte alla trasmissione “Bordo Campo” che andrà in onda su Calabria Tv (canale 15 del digitale terrestre) alle 21.30 e condotta da Stefania Scarfò.

Trinchera risponderà a domande probabilmente stuzzicanti, quali ad esempio il suo rapporto con Guarascio (presidente esigente con i direttori sportivi) e la scelta di non intervenire sul mercato con l’ingaggio di un attaccante più prolifico di Baclet e Mendicino.

Trinchera, inoltre, parlerà di Peppino Caccavallo, vale a dire un calciatore a lungo inseguito nella sessione estiva di calciomercato da cui ci si aspetta un immediato cambio di marcia. A proposito di mercato, non mancheranno di certo delle domande sull’imminente finestra di gennaio dove i tifosi rossoblù si aspettano una mezza rivoluzione.

Related posts