Tutte 728×90
Tutte 728×90

Società in coro: maggiore consistenza al nostro progetto

Società in coro: maggiore consistenza al nostro progetto

foto_paletta-citrigno-spadafora.jpgIl presidente Damiano Paletta, il vicepresidente Pino Citrigno e l’amministratore delegato Pino Chianello hanno avuto oggi una franca e affettuosa discussione sulle problematiche attuali e future della società.    

In primo luogo è stata valutata con estrema soddisfazione l’entrata dei due nuovi soci Umberto De Rose e Franco Salerno, con i quali, nei prossimi giorni, ci sarà un incontro nel corso di una assemblea dei soci per illustrare loro il consuntivo della stagione appena conclusa e i programmi sia organizzativi, sia tecnici in vista del prossimo campionato di serie C2.

Il presidente Damiano Paletta e il vicepresidente Pino Citrigno, in riferimento agli equivoci tra gli stessi, pubblicati in questi giorni sulla stampa locale, in seguito a una pacata quanto cordiale disamina sull’accaduto, hanno preso atto che non esiste alcuna spaccatura ma che l’unico loro intento è quello di proseguire con il progetto di cui gli stessi, insieme all’amministratore delegato Pino Chianello, sono promotori. Anzi, ora l’obiettivo è quello di dare maggiore consistenza a tale progetto in modo da garantire al direttore generale Massimiliano Mirabelli la certezza di potere allestire la squadra che la tifoseria, la città e l’intera provincia di Cosenza meritano, con l’augurio che ogni loro aspettativa venga soddisfatta.

Il presidente Damiano Paletta, il vicepresidente Pino Citrigno e l’amministratore delegato Pino Chianello, invitano tutti i tifosi a stare sempre più vicini alla società, per consolidare il connubio che si è creato nella stagione appena conclusa.

Infine, si informa che sabato 21 giugno alle ore 11.30 presso il Cinema Citrigno a Cosenza, è in programma un incontro con la stampa e con i tifosi per illustrare la Campagna abbonamenti per il campionato 2008/2009 e i programmi tecnici del Cosenza calcio.

Related posts