Tutte 728×90
Tutte 728×90

Il 24 luglio la prima uscita ufficiale del nuovo Cosenza

Il 24 luglio la prima uscita ufficiale del nuovo Cosenza

bernardi_gol.jpgLa società ha già definito le prime gare ufficiali in vista della stagione 2008/2009 che vedrà il Cosenza calcio 1914 riassaporare il profumo del professionismo, anche se dal gradino più basso.
La prima uscita ufficiale è in programma giovedì 24 luglio a Spoleto alle ore 17 con Mimmo Toscano che vedrà all’opera la nuova squadra in una sfida in famiglia. Domenica 27 luglio, alle ore 16.30, a Norcia amichevole con il Pisa. Sempre a Norcia, ma questa volta alle ore 17.00 di domenica 3 agosto, sfida con il Siena, formazione di serie A.  Mercoledì 6 agosto altro appuntamento contro una squadra del massimo campionato: alle ore 20 a Spoleto, sotto la luce dei riflettori, amichevole con il Catania di Walter Zenga. Intanto il responsabile del settore giovanile Peppino Mazzulla, prosegue il suo intenso lavoro per visionare giovani talenti da inserire nei vari organici in vista della prossima stagione. Come si ricorderà, il Cosenza calcio 1914 disputerà i campionati Berretti, Allievi nazionali e Giovanissimi nazionali. Oggi (venerdì 4 luglio) si è tenuto uno stage con atleti nati negli anni 1994 e 1995 nella struttura della Real Cosenza di Vincenzo Perri.
Lunedì 7 luglio Peppino Mazzulla si trasferirà sul Tirreno cosentino: ad Amantea, alle ore 16.30, è in programma uno stage con ragazzi nati negli anni ’93, ’94 e ’95. La società ringrazia la società dell’Amantea per l’ospitalità, Vittorio Suriano per la sua collaborazione e Mimì Pellegrini custode dello stadio di Amantea. Un ringraziamento particolare a Romeo Naccarato per la proficua collaborazione con Mazzulla per l’organizzazione di questo stage.

Related posts