Tutte 728×90
Tutte 728×90

Il Cosenza in pausa. Ieri accordo tra la società e l’ente Provincia

Il Cosenza in pausa. Ieri accordo tra la società e l’ente Provincia

Terminato il ritiro di Spoleto la squadra avrà due giorni di riposo per poi riprendere la preprazione. Ieri firmato l’accordo di sponsorizzazione tra Paletta e Oliverio

paletta_e_toscano.jpgSalutata la splendida cittadina di Spoleto, nel cuore dell’Umbria, il Cosenza ha fatto ieri ritorno a casa. La squadra si ritroverà, per la ripresa degli allenamenti, domenica alle ore 16 allo stadio San Vito. Nella stessa giornata il tecnico, Mimmo Toscano (nella foto a sinistra insieme al presidente Paletta), terrà una conferenza stampa dove farà il punto della situazione a metà della preparazione.
Intanto ieri è stato ufficializzato, con tanto di firma, l’accordo di sponsorizzazione che legherà l’ente Provincia di Cosenza alla squadra di calcio del Cosenza. “Vorrei ringraziare ancora una volta , a nome di tutta la società, il presidente Mario Oliverio e l’intera amministrazione provinciale: la Provincia di Cosenza unico sponsor istituzionale rappresenta per noi motivo di grande orgoglio. I colori rossoblu, da sempre, rappresentano l’intera provincia e noi terremo fede all’impegno preso, ovvero quello di regalare altre soddisfazioni a tutti i tifosi disseminati in una vasta provincia qual è quella di Cosenza. Un ulteriore ringraziamento vorrei farlo al presidente Oliverio per la sua vicinanza dimostrata in questi giorni a seguito degli spiacevoli episodi che si sono verificati a Norcia”. Queste le parole del presidente del Cosenza calcio, Damiano Paletta, dopo l’accordo di sponsorizzazione con l’ente Provincia di Cosenza.

Related posts