Tutte 728×90
Tutte 728×90

In attesa dell’Osservatorio al San Vito arriva la Scafatese (ore 17)

In attesa dell’Osservatorio al San Vito arriva la Scafatese (ore 17)

Ultimo turno del girone “P” di Coppa Italia Lega Pro. Il tecnico Toscano chiede ai suoi una prestazione maiuscola per passare il turno. Intanto c’è attesa per sapere se l’Osservatorio vieterà o meno la trasferta di Vibo.  

mister_toscano.jpgQuesto pomeriggio alle ore 17 (da seguire on-line su cosenzachannel.it) presso la stadio San Vito, gara decisiva per i silani che si giocheranno, contro la Scafatese, il passaggio del turno. Per i campani i giochi sembrano ormai chiusi. Il tecnico del Cosenza, Mimmo Toscano, sembra orientato a mandare in campo la migliore formazione vista anche l’indisponibilità di Carli, Cantoro, Polani e Spinelli. Questa la probabile formazione del Cosenza (4-4-2): Ambrosi, Bernardi, Braca, Moschella, Chianello; Occhiuzzi, De Rose, Fabio, De Miglio, Galantucci, Danti. Arbitro dell’incontro sarà il sign. Marcello Terzo di Palermo.
Intanto questo pomeriggio potrebbe arrivare lo stop alle trasferte da parte dell’Osservatorio. Ieri è stata la “questione napoletana” a tenere banco. Ragion per cui per oggi sono attesi i provvedimenti per le partite più a rischio (tra queste il derby calabrese Vibonese-Cosenza)
ABBONAMENTI. La società Cosenza calcio 1914 ha deciso di prorogare la campagna abbonamenti fino a venerdì 12 settembre al botteghino dello stadio San Vito (lato Curva Catena) dalle ore 17 alle ore 19.

Related posts