Tutte 728×90
Tutte 728×90

Finalmente Carli. Il gigante buono è pronto a stupire

Finalmente Carli. Il gigante buono è pronto a stupire

Nell’allenamento mattutino ha mostrato di star bene ed essersi ripreso dal noioso infortunio. L’ex dell’Itala San Marco tra i convocati per il derby di domani.

alen_carli.jpgIl “gigante buono” è pronto a far volare il Cosenza. Nella seduta d’allenamento di questa mattina Alen è stato schierato tra le riserve ed ha mostrato tutte le sue doti. Sarà sicuramente in panchina per incitare la squadra e, chissà, per fare il suo debutto ufficiale con la maglia rossoblù. Toscano stravede per le lui. E’ stato il tecnico reggino a volerlo in rossoblù. Oltre al suo valore di giocatore, Carli ha mostrato di essere “ragazzo serio e che lavora sodo oltre che giocatore duttile”. Nel gruppo c’è già chi gli ha affibbiato il soprannome “l’animale” per la sua statura imponente. Non resta che vederlo all’opera.
INFORTUNATI. Lavoro a parte per Musacco sotto lo sguardo vigile del prepratore Bruni e del fisioterapista Arieta. L’esterno silano rientrerà martedì prossimo nel gruppo. Il problemino fisico degli ultimi giorni sembra ormai superato. Per quanto riguarda l’attaccante Cantoro ci sarà ancora da aspettare. (p.b.)

Related posts