Cosenza Calcio

Undici anti Vibonese deciso. Rientrano Ambrosi, Spinelli e Danti

L’argentino e il gioiello di San Giovanni le novità del primo derby stagionale. Ambrosi ritorna dopo il turno di squalifica. Polani e Carli convocati per la panchina. Musacco, Bacilieri e Profeta restano a casa. 

toscano_da_indicazioni.jpgSarà una formazione che per 8/11 rispecchierà quella che è riuscita a bagnare con una vittoria il debutto nel campionato di LP2. A Vibo sarà di scena un Cosenza con le idee chiare e tre novità: Ambrosi che rientrerà dal turno di squalifica, Spinelli ripresosi da un lieve infortunio, Danti che sostituirà l’acciaccato Polani. Ragion per cui Toscano ha le idee molto chiare. Nell’allenamento mattutino il tecnico ha provato la squadra titolare che domani affronterà il suo primo derby stagionale al “Razza” contro la Vibonese. Di grande intensità la seduta di questa mattina con Morelli e De Rose che si sono mostrati in splendida forma. Saranno 18 i convocati tra cui Polani e Carli che si accomoderanno inizialmente in panchina. Rimarranno a Cosenza: Musacco e Cantoro (infortunati), Cosenza, Bacilieri, Zangaro e Profeta (scelta tecnica). Questa la formazione che scenderà in campo domani a Vibo: (4-4-2) Ambrosi; Morelli, Parisi, Braca, De Miglio; Occhiuzzi, De Rose, Spinelli, Catania; Danti, Galantucci.
PARTENZA. La squadra partirà alle 17 di questo pomeriggio. Un’ora più tardi è previsto l’arrivo in hotel a Vibo. Domattina sveglia alle ore 8 in vista della partita che si svolgerà alle 15 allo stadio “Luigi Razza”. (p.b.)

Alcune foto dell’allenamento di questa mattina

ambrosi.jpgcarli_palleggia_dinanzi_a_profeta.jpg

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina