Tutte 728×90
Tutte 728×90

Parisi, stop di dieci giorni. Niente Vigor per il capitano rossoblù

Parisi, stop di dieci giorni. Niente Vigor per il capitano rossoblù

Il difensore sarà costretto a stare a riposo dopo l’infortunio rimediato contro la Vibonese. Oggi pomeriggio riprendono gli allenamenti. Musacco rientra nel gruppo.

parisi.jpgDa domenica a tenere banco sono le condizioni di Aniello Parisi. Il difensore in queste ore si è sottoposto ad una risonanza magnetica dopo l’infortunio subito domenica scorsa a Vibo. Ieri, nello studio del dottore Canonaco, è stata accertata l’infiammazione del collaterale del ginocchio sinsitro. Non che sia una cosa da poco, certo, ma poteva andare peggio. Ecco che, come anticipato ieri, i giorni di stop potrebbero essere dieci. Ragion per cui è data per certa l’assenza nel secondo derby stagionale. Domenica contro la Vigor Lamezia il capitano dovrebbe riposare per cercare di riprendersi in vista della doppia trasferta che attende la squadra di Toscano (Manfredonia e Isola Liri).
RIPRESA. Questo pomeriggio, dopo la consueta conferenza stampa del tecnico, la squadra riprenderà gli allenamenti sotto lo sguardo vigile dei preparatori Michele e Roberto Bruni. Rientra a pieno regime nel gruppo Musacco che, nei giorni scorsi, ha cercato di lavorare sodo per farsi trovare pronto in vista dell’esordio in campionato con la maglia rossoblù. Da Musacco a Cantoro perchè sembra proprio che sia finito il calvario per l’attaccante argentino. Previsto il suo rientro per l’inizio della prossima settimana. (p.b.)

Related posts