Tutte 728×90
Tutte 728×90

Sospiro di sollievo per Parisi: out solo dieci giorni. Squalificato Morelli

Sospiro di sollievo per Parisi: out solo dieci giorni. Squalificato Morelli

Alla ripresa degli allenamenti si è rivisto Musacco, mentre Cantoro si aggregherà domani al gruppo. Il terzino destro è stato fermato dal giudice sportivo per un turno.

allenamento.jpgVolti distesi e sguardi felici dei giocatori del Cosenza alla ripresa degli allenamenti al Sanvitino. La formazione rossoblù oggi pomeriggio è scesa sul terreno di gioco per iniziare la preparazione in vista della sfida di domenica prossima contro la Vigor Lamezia. La squadra, dopo aver svolto i soliti esercizi di riscaldamento agli ordini dei fratelli Bruni, ha effettuato una seduta incentrata sul possesso palla sotto gli occhi vigili di mister Toscano. Successivamente il gruppo si è diviso in due parti: da un lato hanno svolto corsa defaticante coloro che sono scesi in campo nella trasferta di Vibo, dall’altra parte,invece si è svolta una piccola partitella per il resto del gruppo che ha così lavorato un po’ più intensamente.  Alla seduta di allenamento erano presenti tutti tranne Cantoro, che dovrebbe rientrare domani, e Parisi infortunatosi domenica nel derby con la Vibonese.
PARISI. Stamattina è stata effettuata l’ecografia che ha confermato che il colpo ricevuto nella gara di Vibo non ha prodotto nulla di grave. Lo staff medico non si è sbilanciato sul recupero del giocatore, ma molto probabilmente il capitano rossoblù ne avrà per una diecina di giorni.
GIUDICE SPORTIVO. Massimo Morelli è stato squalificato per una giornata in seguiro all’espulsione rimediata domenica a Vibo. Inflitta anche un’ammenda di 1000 euro al Monopoli.          (a.g.)

Related posts