Tutte 728×90
Tutte 728×90

Oggi doppio allenamento. L’argentino Cantoro tornerà sabato

Oggi doppio allenamento. L’argentino Cantoro tornerà sabato

In mattinata la rosa ha svolto un lavoro fisico, mentre nel pomeriggio c’è stata una seduta tattica. Domani (ore 15) amichevole con il Sambiase, lunedì sera Toscano e De Rose saranno premiati dalla IV Circoscrizione.

allenamento.jpgDoppia razione di sudore per la truppa di Mimmo Toscano. Occhiuzzi e soci stamattina sono stati presi in consegna dal prof Michele Bruni per una serie di esercizi fisici. In particolare si sono abbandonate le mura del San Vito per provare degli scatti in salita, ma non solo. Il programma, infatti, prevedeva anche un’abbondante dose di corsa e palestra. La seduta pomeridiana, invece, è stata curata nei minimi particolari dall’allenatore reggino, attento come sempre ai movimenti sulle corsie esterne. Il tecnico, poi ha fatto svolgere ai suoi una partitella nella quale ha provato delle soluzioni offensive. Per domani pomeriggio è stata organizzata un’amichevole contro il Sambiase, compagine militante in Eccellenza. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 15 sul terreno del San Vito, ma domani doveva essere anche il giorno del rientro da Cesanatico di Lucas Maximilian Cantoro che dalla Romagna ha fatto sapere di essere pronto a giocare sin da subito. Tornerà solo sabato. Antonino Profeta, invece, effettuerà a Palermo la visita di routine che gli darà l’ok definitivo al rientro. Il mediano, ad ogni modo, si sta allenando regolarmente già da un po’. Con Musacco completamente recuperato, le buone notizie provengono dal ginocchio del capitano. Parisi ha lavorato in palestra ed ha già ripreso a correre, per lui però solo qualche giro di campo.
CONTINUANO LE PREMIAZIONI. Nonostante la promozione dello scorso 27 aprile sia stata archiviata, i premi per tecnico e calciatori sembrano non finire mai, Lunedì sera De Rose accompagnerà Toscano nella sala consiliare della IV Circoscrizione dove, alle ore 19, il consigliere Michele D’Elia (tifoso storico della curva rossoblù) consegnerà loro un premio “per aver riportato la città bruzia nel calcio professionistico”.   (a.c.)

Related posts