Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza-Vigor Lamezia: diretta Tv. L’iniziativa “Flagday” verrà posticipata

Cosenza-Vigor Lamezia: diretta Tv. L’iniziativa “Flagday”  verrà posticipata

Sarà Rai 3 a trasmettere la diretta tv. Intanto si parla di un forte dispiegamento di forze dell’ordine domenica fuori dallo stadio. Si temono disordini. Da segnalare che verranno rimborsati i biglietti acquistati nei giorni scorsi. Designato l’arbitro per domenica, sarà Guida di Torre Annunziata.

telecamera_bordocampott5b15d.jpgLa notizia arriva direttamente dal San Vito. Nella riunione di questa mattina in Prefettura a Cosenza è stato deciso di concedere la diretta televisiva (in onda su Rai 3 dalle ore 14,50) del derby valido per la terza giornata di campionato di LP2. Ricordiamo che la gara Cosenza-Vigor Lamezia vedrà allo stadio San Vito solo abbonati. Al momento, da Via degli Stadi, fanno sapere che gli abbonamenti sottoscritti sono circa 1300 (compresi quelli under 12).  Ricordiamo che la campagna abbonamenti è stata prorogata fino a domenica prossima.
CENTO POLIZIOTTI. Saranno cento poliziotti e un elicottero a sostare fuori dallo stadio San Vito domenica in vista del derby. Qualcuno teme disordini in virtù della decisione di far disputare la gara dinanzi ai soli abbonati. Ed anche in questo caso non mancano le polemiche.
BIGLIETTI RIMBORSATI. A seguito dell’ordinanza del Prefetto di consentire l’accesso ai soli abbonati per la partita Cosenza-Vigor Lamezia, in programma domenica 14 settembre allo stadio San Vito, la società del Cosenza calcio comunica che nei giorni di venerdì 12 dalle ore 17 alle ore 19, di sabato 13 dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 17 alle ore 19, di domenica 14dalle ore 9 alle ore 13, sarà possibile chiedere il rimborso presentando al botteghino il tagliando acquistato precedentemente. Nei giorni successivi il rimborso dello stesso, potrà essere richiesto presso l’agenzia Inprimafila a Cosenza in via Alimena. Si comunica inoltre che la sottoscrizione dell’abbonamento, la cui proroga era stata annunciata martedì 2 settembre scorso, proseguirà fino a domenica 14 settembre alle ore 13, seguendo gli stessi orari per il rimborso del biglietto già acquistato. La società, infine, comunica che il FLAGDAY anteprima store Cosenza calcio 1914 viene rinviato a data da destinarsi. Tale iniziativa doveva rappresentare una giornata di festa per il popolo rossoblu che in massa si apprestava ad assistere al derby con la Vigor Lamezia.
ARBITRO. Sarà Guida di Torre Annunziata l’arbitro designato per il derby di domenica tra Cosenza e Vigor Lamezia (per maggiori informazioni leggi articolo in “Ultime News Cosenza Calcio”).

Related posts