Tutte 728×90
Tutte 728×90

Alle 15 Cosenza-Vigor Lamezia live. Abbonamenti: toccata quota 2300

Alle 15 Cosenza-Vigor Lamezia live. Abbonamenti: toccata quota 2300

Grande attesa per il derby tra rossoblù e biancoverdi che potrete seguire in diretta sul nostro sito a partire dalle ore 14,45. Ieri, intanto, sono stati circa mille i tifosi che hanno acquistata l’abbonamento (anche a rate). Chi volesse ha tempo fino alle 13 per sottoscriverlo.

botteghini_pieni.jpgTanti tifosi ieri hanno sottoscritto l’abbonamento dopo i provvedimenti presi dal prefetto per quanto concerne la gara tra Cosenza e Vigor Lamezia (oggi al San Vito ingresso per soli abbonati). Altri 400 sono stati venduti questa mattina (a sinistra una foto di qualche minuto fa). Al momento sembra che la quota sia vicinissima ai 2300 abbonamenti (il dato è destinato ad aumentare visto che ci sono molti tifosi nei pressi dei botteghini di Via degli Stadi). Per i ritardatari ricordiamo che c’è tempo fino alle ore 13 per acquistare la tessera. Certo, non sarà facile se si pensa che saranno diversi i presidi che verranno allestiti intorno allo stadio San Vito per consentire l’accesso ai soli possessori di abbonamento. Il buon senso, ne siamo convinti, eviterà ulteriori disagi ai tifosi rossoblù.
RATEIZZAZIONE. Ricordiamo che è possibile sottoscrivere l’abbonamento anche a rate. Un’idea suggestiva per chi vuole evitare eventuali problemi futuri. La tessera sarà rilasciata dopo il pagamento di 10 euro. Le successive rate (sempre di 10 euro) potranno essere pagate ogni settimana entro la giornata di venerdì.
TIFOSI SI NASCE. Ha 2 anni ed è il tifoso più giovane ad aver acquistato un abbonamento per assistere alla stagione 2008/2009 del Cosenza calcio. Un vero e proprio record per un piccolo tifoso rossoblù il cui papà, ieri mattina, ha preferito un abbonamento ad un qualsiasi giocattolo. Un gesto che difficilmente verrà dimenticato.

Related posts