Tutte 728×90
Tutte 728×90

Sondaggio: reputato “sufficiente” il calciomercato del Cosenza

E’ quanto è emerso dal nostro sondaggio partito da inizio agosto e conclusosi quest’oggi.  Il 42% dei votanti ha reputato sufficiente la campagna acquisti del Cosenza.

mirabelli.jpgA deciderlo siete stati voi, nella trasparenza più totale, com’è giusto che sia. Il primo sondaggio di cosenzachannel.it si chiude con un verdetto finale che sicuramente non lascerà del tutto indifferente il direttore generale, Massimiliano Mirabelli. Lui, l’uomo di mercato del sodalizio bruzio, si è dato un gran da fare mentre tutti erano comodamente in vacanza. Il suo lavoro è stato ripagato con nove punti in tre gare che hanno regalato ai silani il primato solitario in classifica. C’è da dire che i nostri lettori si sono divisi. Perché se è vero che, alla domanda “Cosa ne pensi della campagna acquisti del Cosenza”, il 42% ha votato per un “sufficiente”, è pur vero che il 38% l’ha reputata “buona”. Insomma, si è divisi o forse sarebbe meglio dire indecisi. Forse perché si attende ancora qualche guizzo vincente da parte dei nuovi. In conclusione c’è da segnalare che il 18% dei votanti ha reputato ottima la campagna acquisti. Solo il 2% ha votato “mediocre”. L’unica certezza, qui non c’è dubbio, è che sotto la sufficienza non si va. Nessuno è scontento ma  forse, qualcuno, pretendeva di più. Vorrà dire che quei tifosi scontenti (semmai ce ne siano) dovranno attendere la riapertura del mercato prevista per gennaio.
NUOVO SONDAGGIO. Da qualche ora èp possibile votare il nuovo sondaggio nella home page. Questa volta vi chiediamo quale secondo voi è il miglior acquisto effettuato dal Cosenza.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it