Tutte 728×90
Tutte 728×90

Ripresi gli allenamenti, disponibili da oggi i biglietti per Isola Liri

Da valutare le condizioni di Danti che ha svolto un lavoro differenziato senza toccare il pallone, mentre Chianello è ancora fermo ai box. Cantoro ribattezzato “el puntero” dai tifosi. I tagliandi per la prossima trasferta in vendita al costo di 10 euro.

altomare_ed_il_torello.jpgSe avessero potuto, avrebbero parlato spagnolo i tifosi che da dietro la rete discutevano del nuovo idolo della curva. Lucas Maximilian Cantoro, “el puntero”, è stato l’osservato speciale della ripresa degli allenamenti. Sotto una pioggia che ha annunciato a tutti l’arrivo dell’autunno e che ha richiesto l’utilizzo dei keeway, la truppa rossoblù ha svolto i consueti esercizi fisici del martedì sotto gli occhi attenti di coach Toscano e del prof Bruni. C’erano da valutare le condizioni di Danti e di Chianello, non convocati per la trasferta di Manfredonia. La botta rimediata  dal primo al muscolo obliquo si sta quasi riassorbendo ed oggi Dantinho ha lavorato a parte non toccando il pallone. Il figlio dell’amministratore delegato, invece, avverte ancora dolore all’adduttore e non ha preso parte alla seduta. L’allenatore reggino ha espresso nei giorni scorsi la stima nei confronti di Profeta, le cui condizioni appaiono sempre migliori. Per vederlo in campo, tuttavia, bisognerà aspettare il prossimo impegno di Coppa Italia dove l’ex mediano del Siracusa dovrebbe giocare tutti i novanta minuti. Toscano ha bisogno di valutare la sua forma e un turno infrasettimanale capiterà al momento giusto. 
PREVENDITA. Arriveranno oggi i tagliandi per il settore ospiti di Isola Liri e si potranno acquistare esclusivamente in prevendita al costo di 10 euro. Chiunque volesse sostenere i lupi dal vivo, avrà tempo per munirsi del biglietto fino alle 19 di sabato recandosi da Sofipost a Rende, in via Verdi di fronte il bar Cuba Libre. Per i supporter residenti lontano da Cosenza, nel frattempo, potrebbe essere predisposto un servizio di biglietteria direttamente all’esterno del “Nazareth” se non giungeranno limitazioni da parte degli organi di vigilanza.
SNACK ROSSOBLU’. Tra i tanti prodotti che avranno il marchio Cosenza Calcio, ci saranno anche dei biscotti in commercio dal prossimo mese di Ottobre.  (a.c.) 

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it