Cosenza Calcio

San Vito, arriva l’ok della Commissione di Vigilanza

Parere favorevole della Commissione Provinciale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo in merito al progetto per lo Stadio San Vito di Cosenza. Nei prossimi giorni verrà trasmesso tutto il carteggio all’Osservatorio. Prossima riunione prevista per il 2 ottobre.

sanvito.jpgSi è svolta questa mattina in Prefettura a Cosenza la riunione tanto attesa per discutere della messa in sicurezza dello stadio San Vito. Il progetto è stato presentato dall’assessore Damiano Covelli, accompagnato da tecnici comunali. La Commissione ha preliminarmente acquisito la planimetria generale e la relazione esplicativa, il parere favorevole del Coni del 16 settembre scorso sul progetto “stadio sicuro”, la planimetria inerente alla numerazione dei posti. Quindi ad unanimità si è espressa positivamente sul progetto anche per l’area di pre-filtraggio dello stadio, riservandosi di trasmettere il carteggio all’Osservatorio nazionale per le manifestazioni sportive per quanto di sua competenza. Una nuova riunione è già stata fissata per il 2 ottobre prossimo, mentre nel frattempo proseguono i lavori allo stadio. Soddisfazione ha espresso l’assessore Covelli per il riconoscimento che la Commissione ha riservato al notevole impegno profuso dall’Amministrazione comunale. “Tutta la città, a cominciare dal Sindaco – ha detto Covelli – attende di vedere lo stadio cittadino in condizione di massima sicurezza e per questo il Comune sta lavorando accuratamente”. Non ci dovrebbero essere problemi, quindi, per la gara interna contro il Val di Sangro in programma tra due settimane.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina