Altri Sport

Per questo fine settimana i calendari del girone calabro-pugliese

A giorni verrà concordata un’amichevole per tastare il livello di preparazione e l’apprendimento degli schemi da parte della squadra di Mariano Preti.

mariano_preti.jpgTra venerdì e sabato la federazione italiana rugby diramerà i calendari dei vari campionati minori di rugby, tra questi, anche quelli riguardante il girone dell’università Rugby Cosenza che quest’anno, come già anticipato affronterà nella prima fase le altre calabresi della Scuola Rugby Cosenza, Lamezia e Catanzaro. Data di inizio, domenica 5 ottobre. Nel frattempo i rugbysti cosentini proseguono la loro preparazione sotto la guida dell’italo argentino Mariano Preti che quest’anno avrà a disposizione un organico rinnovato ma comunque competitivo. Nella prossima settimana sarà inoltre concordata un’amichevole da far disputare alla squadra in modo da potere provare gioco e schemi prima della data di inizio della nuova stagione.  (Graziano Graziani)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina