Tutte 728×90
Tutte 728×90

Coppa Italia: l’urna dice Gela

Il Cosenza affronterà i siciliani nel primo turno ad eliminazione diretta. La partita si svolgerà, in gara unica, l’8 0ttobre allo stadio “San Vito”. Scongiurato il derby con il Catanzaro.

polani_e_galantucci.jpgSarà il Gela l’avversario dei rossoblù nel primo turno di Coppa Italia Lega Pro. I sorteggi, effettuati questa mattina, hanno dsignato i siciliani come avversari della truppa di Mimmo Toscano che ha già dichiarato di non voler snobbare l’evento. Alla fase finale partecipano 48 società, di cui 21 qualificate nei gironi eliminatori e 27 che hanno partecipato alla TIM CUP organizzata dalla Lega Nazionale Professionisti. Il primo e secondo turno si svolgeranno con partite ad eliminazione diretta in gara unica, in casa della squadra prima nominata. Gli accoppiamenti del secondo turno sarano determinati dal tabellone della competizione, quindi qualora passassero il turno, Cosenza e Catanzaro si ritroverebbero di fronte ben prima del 7 dicembre. Nelle fasi in questione, se il risultato al termine dei 90′ dovesse essere di parità, si andrebbe avanti con due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno. Perdurando la parità anche al termine dell’extra time, l’arbitro provvederebbe a far battere i calci di rigore.
Ecco nell’ordine, le gare del primo turno che si disputerà mercoledì 8 ottobre: 
Novara-Canavese; Legnano-Varese; Como-Monza; Pro Sesto-Lecco; Reggiana-Sudtirol; Pergocrema-Montichiari; Cremonese-Mezzocorona; Cesena-Lumezzane; Padova-Itala San Marco; Venezia-Bassano; Virtus Spal-Giacomense; Ravenna-Portogruaro; Pistoiese-Poggibonsi; Arezzo-Foligno; Perugia-Gubbio; Isola Liri-Cisco Roma; Benevento-Cavese; Sorrento-Real Marcianise; Celano O.-Pescara; Foggia-Val di Sangro; Barletta-Taranto; Gallipoli-Noicattaro; Crotone-Catanzaro; Cosenza-Gela.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it