Cosenza Berretti

Berretti: Viscardi ha fame di gol. L’attaccante rossoblù: “Sarà un derby speciale”

L’attaccante elogia il gruppo e nel parlare del tecnico sottolinea: “Mister Petrucci è un grande motivatore. Contro il Catanzaro mi aspetto il miglior Cosenza”.  

viscardi.jpgFaccia pulita, fisico alla Inzaghi. Salvatore Viscardi è questo. Un giocatore che vuole crescere e arrivare lontano. Per farlo, però, dovrà lavorare sodo e regalare, si spera, tante gioie al Cosenza. L’autore del gol partita di sabato scorso contro il Potenza guarda al derby con ottimismo: “Sarà una gara difficile, come è consuetudine di un derby. Questa partita, anticipa di qualche mese quella che vedrà di fronte le prime squadre. E’ per questo che assume i contorni di una gara speciale. Spero che si possa vedere il miglior Cosenza sabato prossimo”. Parla con la tranquillità di un veterano Salvatore Viscardi. Neppure la vicinanza di papà Emilio lo mette in soggezione. Del resto un attaccante freddo lo deve essere sia in campo che fuori. Per lui, come sottolineato in apertura di articolo, è arrivata la prima gioia nel debutto contro il Potenza. Un gol che è valso tre punti pesanti. “Sono stato bravo a crederci e anticipare il portiere. Dedico il gol alla squadra”. Poi, l’ariete silano ci tiene a precisare quanto segue. “Voglio ringraziare mio padre ma anche il direttore Mazzulla, oltre a Nigro e a mister Petrucci. Consentitemi di elogiare il loro lavoro. Soprattutto mister Petrucci che sta dimostrando di essere un ottimo allenatore e di saperci fare con i giovani”. Chiusura dedicata ai gol stagionali. Il sorriso di Viscardi la dice lunga: “Spero di arrivare in doppia cifra”. Noi glielo auguriamo con la speranza che sia nuovamente lui, sabato prossimo, a decidere con un suo gol il primo derby stagionale. (p.b.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina