Basket

Basket serie C-M: l’Isocasa Cosenza cade in casa

Potenza troppo forte, silani ko. Bene solo Milito, 25 punti. finisce 68-81.

milito-castellitto.jpgSeconda sconfitta consecutiva perl’Isocasa Cosenza, che con un Pate a mezzo servizio (febbricitante), poco ha potuto contro la corazzata lucana.
Ospiti subito avanti con un parziale terrificante di 14-1, dopo pochi minuti di gioco. Poi di lì in avanti è stato un crescendo per Delli Carri e compagni. Lo svantaggio dell’Isocasa tocca anche i trenta punti, poi ridotti però nel corso dell’ultimo quarto.
L’unico a tentare di opporsi allo strapotere potentino è stato Milito (nella foto con l’ex di turno Castellitto) che con 25 punti è il miglior marcatore dell’incontro.

ISOCASA COSENZA: Milito 25, Cino 2, De Marco 3, Pate 10, Arigliano 2, Alfonso 7, Iannetti 11, Carbone ne, Passacantilli 2, Gallo 6. all: Carbone
POTENZA: Favia 3, Marino 5, Delli Carri 24, Castellitto 9, Pellegrini 13, Ginefra 13, Di Nuzzo, Savarese, Marchese 12, Viggiano 2. all: De angelis 
PARZIALI: 8-15; 25-41; 36-63; 68-81

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina