Cosenza Calcio

Curiosità: l’arbitro Manna al debutto con il Cosenza

Il fischietto molisano dirigerà oggi, per la prima volta, i rossoblù. Mai un incrocio tra le due parti. Stesso dicasi per il guardalinee De Falco. Per Morelli un solo precedente ed una sconfitta.

manna_di_isernia.jpgSappiamo ben poco dell’arbitro che oggi allo stadio San Vito dirigerà la gara, valevole per la sesta giornata del campionato di Seconda Divisione girone C, tra Cosenza e Val di Sangro. Mai, fino ad ora, si erano incontrati il fischietto molisano e la squadra rossoblù. Lo stesso discorso vale per uno dei collaboratori (anche lui di Isernia) vale a dire De Falco. Sarà la loro prima volta al San Vito. Come del resto vedrà l’impianto di via degli Stadi per la prima volta anche l’altro collaboratore: Morelli di Barletta. Quest’ultimo, però, ha incrociato il Cosenza nella sua carriera. Vale a dire nella gara (persa 2-1) contro il Pomigliano in serie D. Era l’8 maggio del 2005 e i silani uscirono battuti dall’ostico stadio campano. (Ernesto Pescatore)

Questi i precedenti con la terna di domani:

Arbitro: Manna Vincenzo di Isernia
Nessun precedente

Assistente: De Falco Domenico di Isernia
Nessun precedente

Assistente: Morelli Stefano di Barletta (BA)
08.05.2005 Pomigliano – Cosenza fc 2-1

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina