Cosenza Calcio

Toscano gongola: “Vittoria meritata”

Il tecnico silano si gode la vittoria e sottolinea: “Non guardiamo la classifica. Bisogna pensare settimana dopo settima all’avversario di turno”.  

toscano_intervistato.jpgE sono sei! Continua senza intoppi la sequenza di vittorie consecutive per il Cosenza che, in altrettante gare, distanzia la seconda in graduatoria di ben 5 punti. Analizzando le due ultime vittorie, c’è da dire che i successi sono frutto di due moduli diversi (ad Isola Liri il 4-2-3-1, oggi al San Vito un 4-4-2) ma la sostanza non è cambiata con i silani che sono riusciti ad ottenere i tre punti. Di questo ne è consapevole anche mister Toscano: “Sono soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi. Ma in questo caso la soddisfazione è maggiore rispetto a domenica scorsa perché questa volta abbiamo dettato legge sin dal primo minuto”. Un segnale forte che dimostra la variabilità tattica della formazione silana. “Purtroppo il mio pensiero – continua Toscano – è rivolto anche ai giocatori che non hanno potuto trovare posto in panchina. E’ un grosso rammarico per il sottoscritto che deve fare delle scelte delicate per scegliere i diciassette che partecipano all’incontro. Nonostante la vittoria, ho sottolineato l’importanza di non guardare la classifica e pensare, settimana dopo settimana, all’avversario di turno”. (Massimo Mitidieri)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina