Cosenza Calcio

Toscano esalta il gruppo: “Ho a disposizione un collettivo fantastico”

Il trainer silano applaude al comportamento dei suoi e auspica che il Gela possa schierare la formazione migliore per trarre più indicazioni possibile. Possibile che i siciliani diano spazio alle seconde linee e ad alcuni giocatori della Berretti.  

mister_toscano.jpgMimmo Toscano, alla ripresa degli allenamenti, si presenta in sala stampa tranquillo e soprattutto molto soddisfatto dopo la sesta vittoria consecutiva ottenuta dalla sua squadra, però nonostante questo tiene a precisare che ancora c’è da migliorare. “Dobbiamo cercare di dare continuità al nostro gioco. Contro il Val di Sangro per una trentina di minuti la squadra ha tenuto un atteggiamento non soddisfacente che ci ha fatto rischiare qualcosa di troppo. Il nostro obiettivo è quello di continuare a lavorare sodo per riuscire a disputare una gara perfetta”. Il tecnico rossoblù, poi, parla della sfida di Coppa Italia di domani contro il Gela. “Manderò in campo chi finora ha giocato di meno. Spero che il Gela arrivi con una formazione competitiva (con ogni probabilità così non sarà visto che i siciliani daranno spazio alle seconde linee e ad alcuni ragazzi della squadra Berretti ndr) così potrò avere delle buone indicazioni dai miei giocatori e magari anche di inserire qualcuno nella formazione che dovrò mandare in campo domenica prossima a Noicattaro”. Il mister, infine, si sofferma sulla rosa che quest’anno gli è stata messa a disposizione. “Ho un gruppo di giocatori fantastico. Basti pensare che i ragazzi che finiscono in tribuna fanno un gran tifo per i compagni che scendono in campo e soprattutto si presentano la settimana successiva, alla ripresa degli allenamenti, con una grandissima voglia di lavorare. Questo è segno che tutti hanno capito di essere importanti e soprattutto che il collettivo è molto unito per raggiungere un obiettivo molto importante”.  (Antonello Greco)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina