Cosenza Calcio

Al fischio finale, uno sputo di Pasca innesca l’ira del Cosenza

L’attaccante del Gela, a fine gara, viene a contatto con Bernardi. Il gesto, da censurare, stava per innescare una rissa.

rissa_cosenza-gela.jpgFinalino con rissa. Per tutta la gara il numero 5 del Gela, D’Aiello, ha pensato bene di insultare tutti i giocatori del Cosenza che gli passavano accanto, e seppur richiamato dagli atleti a bordo campo ha continuato imperterrito. Verso la fine del match il fair play è andato a farsi benedire ed il buon Pasca, centravanti del Gela, ha coronato la sua scarsa prestazione “impreziosendola” con uno sputo a Bernardi che ha scatenato le ire dei giocatori silani. Da sottolineare che Pasca (a detta degli stessi giocatori rossoblù) non è nuovo a comportamenti simili e già in un Rende-Vigor Lamezia di alcuni anni orsono si era reso protagonista degli stessi inurbani atteggiamenti. A fine gara i rossoblu hanno “ricordato” a Pasca questo episodio in maniera “colorita” e “vivace” fra le mille scuse degli stessi compagni di Pasca. Su tutti quelle di Marinucci ed Esposito. In particolare, quest’ultimo,  a fine primo tempo si era rivolto a Parisi (posizionato dietro la porta) in maniera minacciosa scambiandolo per un fotografo, salvo poi riconoscerlo e scusandosi ripetutamente (e dire che, proprio Esposito, ai tempi in cui Parisi giocava nell’Avellino, faceva da raccattapalle proprio al capitano rossoblù). (Riccardo Tucci)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina