Altri Sport

Volley A2m: Corigliano, forse è davvero finita, stavolta!

Fumata nera, stasera, dopo la riunione che avrebbe dovuto portare la Buona Novella ai tifosi del Volley Corigliano: stavolta la rinuncia alla serie A2 sembra davvero inevitabile. I giocatori (quelli che erano rimasti a disposizione del tecnico Vincenzo Nacci), stanno  già facendo le valigie e domani prenderanno il volo verso altri lidi.
Una delusione in parte annunciata, ma che lascerà l’amaro in bocca per tanto tempo. Ora la “colpa” per questa rinuncia all’A2 peserà su tutti quelli che volevano ma non hanno potuto o saputo salvare per i capelli questa società. A meno di miracoli nella nottata, dunque, domenica il Corigliano non giocherà: era in programma la gara casalinga contro il Bassano dell’ex Michele Parusso.
Ci si augura, comunque, che l’attività continui, magari con il settore giovanile, per non disperdere quello che di buono si stava cominciando a creare.
Per qualunque altra novità, vedremo di tenervi informati tempestivamente.
(Sergio Lionetti)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina