Cosenza Berretti

Berretti: il punto sulla terza giornata

Vola il Benevento a suon di gol (secondo 6-0 consecutivo). Nei tre derby di giornata sorridono Vibonese, Juve Stabia e Sorrento. Il Cosenza, penalizzato dall’arbitro, è costretto alla resa contro il Gela.  

1_ingresso_in_campo.jpgIl solito Benevento. A cadere sotto i colpi della corazzata campana questa volta è stato il malcapitato Crotone. Un altro 6-0 (il secondo consecutivo dopo quello di Lamezia) per mantenersi ben saldo in vetta e guardare tutti dall’alto in basso. Chi è l’anti-Benevento? Non una ma tre: Gela, Cavese e Vibonese. Le tre sorelle viaggiano a forza 7 (2 punti in meno della capolista). Iniziamo dal Gela che ha avuto la meglio in quel di Montalto, contro il Cosenza. I siciliani, forti dell’uomo in più per 50′ (espulso Aquino per i silani verso la fine del primo tempo), hanno colpito per ben due volte nella seconda frazione. Una vittoria pesante per la squadra di Di Mauro che da stasera divide la seconda posizione con Cavese e Vibonese. Queste ultime due sono riuscite ad imporsi rispettivamente contro Vigor Lamezia (3-1) e Catanzaro (2-1). Un punto sotto le tre seconde c’è il Sorrento che risolve la pratica Paganese già nel primo (3-0) per poi chiudere con un rotondo 4-0. A fare compagnia al Cosenza, a metà classifica, ci sono Potenza e Igea Virtus (che pareggiano 2-2), Juve Stabia (brava ad aggiudicarsi il derby contro la Scafatese 2-1) e il Crotone (sconfitta sonora a Benevento per 6-0). Chiudono la classifica Catanzaro e Scafatese con un punto, Paganese e Vigor Lamezia a zero. (c.c.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina