Cosenza Calcio

Ripresi gli allenamenti: c’è voglia di un riscatto immediato

Dopo il consueto faccia a faccia con il tecnico la squadra ha sostenuto la classica seduta del martedì. Tutti gli atleti a disposizione.

squadra_al_lavoro.jpgNoicattaro non è passata inosservata, è come una ferita aperta che deve essere rimarginata. Per farlo occorre ottenere i tre punti contro l’Aversa Normanna e proseguire la marcia in campionato. I tifosi non ammettono passi falsi e pur sostenendo a fondo i loro beniamini, vogliono con forza che si arrivi alla seconda promozione consecutiva. Prima della ripresa degli allenamenti la squadra è stata a lungo chusa all’interno degli spogliatoi per il consueto faccia a faccia con Toscano, ma il sapore della sconfitta è ben diverso da quello della vittoria. Rassicurati i propri ragazzi sulla buona prestazione offerta comunque in Puglia, il mister ha diretto la sgambatura mirata soprattuto al recupero fisico dopo la partita ed il giorno di riposo. Tutta la rosa era a disposizione e sotto gli occhi attenti del prof Bruni ha svolto una serie di esercizi atletici che hanno ridato vigore ai muscoli degli atleti silani. A presenziare all’allenamento c’erano una trentina di tifosi che con ironia, hanno cercato di spronare Polani a realizzare il primo gol in campionato. L’ex Benevento freme, speriamo che il match contro l’Aversa Normanna sia quello giusto.  (Luigi Brasi)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina