Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza out per un problema al ginocchio. Carli provato al fianco di De Rose

Cosenza out per un problema al ginocchio. Carli provato al fianco di De Rose

La squadra ha lavorato intensamente sia in palestra che sul campo. In mattinata il portiere silano ha dovuto abbandonare gli allenamenti per un problema al collaterale del ginocchio sinistro.

toscano_da_indicazioni.jpgI ragazzi di Mimmo Toscano, sotto un bel sole e una temperatura primaverile, hanno effettuato quest’oggi una doppia seduta di allenamento al sanvitino in vista della difficile gara casalinga di domenica prossima contro l’Aversa Normanna. Nella seduta mattutina, la squadra, prima si è allenata in palestra ed ha incentrato il lavoro principalmente sulla forza esplosiva, subito dopo si è trasferita sul terreno del Sanvitino ed ha svolto una serie di esercizi per migliorare la fase conclusiva. Nel pomeriggio, invece, i rossoblù dopo il consueto riscaldamento sul campo (avvenuto come sempre sotto gli occhi vigili del professor Michele Bruni) hanno effettuato delle esercitazioni con il pallone. Mister Toscano ha diviso la rosa in due formazioni ed è stata provata, in un primo momento, la fase offensiva e successivamente quella difensiva.  Nella seduta mattutina da segnalare l’infortunio all’estremo difensore Andrea Cosenza che ha accusato dei problemi al collaterale del ginocchio sinistro. Domani il portiere rossoblù effettuerà alcuni accertamenti per capire la reale entità dell’infortunio. Nella seduta pomeridiana, fatta eccezione per Cosenza, erano tutti presenti. Infine domani, alle ore 15, è prevista un’amichevole in famiglia sul terreno di gioco del San Vito per provare la formazione anti-Aversa.
GULLIVER. Verso la fine dell’allenamento Toscano ha fatto svolgere una partitella con Carli schierato a metà campo in coppia con De Rose. Bernardi (che a Noicattaro ha giocato il primo tempo da esterno di centrocampo) è stato provato terzino destro al posto di Morelli. I due, stando alle indicazioni di questo pomeriggio, dovrebbero essere le novità anti-Aversa per domenica. (Antonello Greco)

Related posts