Cosenza Calcio

Incredibile ma vero: il Ceravolo stava per diventare rossoblù

Per un errore burocratico a Catanzaro hanno rischiato di ritrovarsi i seggiolini dello stadio con i colori degli odiati cugini. Infuriano le polemiche.

curva_sud_siracusa.jpgVi immaginate che faccia avrebbero fatto a Catanzaro se una bella domenica fossero entrati allo stadio e avessero trovato davanti ai loro occhi un’intera tribuna tutta dipinta di rossobù? Essendo nell’era dell’Osservatorio, non sarebbero di certo i supporter silani a portare un pò di colore al Ceravolo, ma un clamoroso errore burocratico ha rischiato davvero di far perdere le staffe a qualcuno. Lo stadio del capoluogo calabrese è in fase di restyling ed è prevista la creazione di una tribuna vip che secondo il progetto originale porterebbe proprio i colori sociali del Cosenza. Oltraggio che a Catanzaro non sono diposti a subire. Tant’è che la tifoseria aveva in programma manifestazioni di protesta a salvaguardia del giallorosso e perfino qualche consigliere aveva tuonato di far sentire la propria voce in consiglio comunale. Insomma, un bel guazzabuglio. Al momento lo stadio Ceravolo è agibile solo per i circa duemila abbonati finchè non saranno completati i lavori di ammodernamento alle nuove norme anti-violenza. Sta di fatto che alla fine il pericolo è rientrato e sono stati rispediti al mittente i seggiolini rossoblù. Peccato…sarebbe stato davvero simpatico!  (lui.bra.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina