Cosenza Berretti

Berretti: il punto sulla quarta giornata

Imprevisto stop del Benevento. Una Cavese sontuosa balza in testa alla classifica insieme a Gela e Vibonese. Per il Cosenza una sconfitta preventivata.

cavese_berretti.jpgNella quarta giornata spicca, senza ombra di dubbio, il successo di misura della Cavese contro “supercorazzata” Benevento. I derby, si sa, sono gare tutte da decifrare. E così infatti è stato con i padroni di casa bravi ad invertire un pronostico che, almeno sulla carta, li vedeva ampiamente battuti. Ma lo sforzo fatto dalla Cavese premia a metà, se così si può dire, la squadra biancoazzurra. Questo perché a fargli compagnia, intesta alla classifica con dieci punti, ci sono il Gela (bravo a spuntarla nel derby contro l’Igea Virtus per 2-1) e la Vibonese (capace di sbancare Potenza con un 3-2). Vince senza colpo ferire il Catanzaro che ringrazia la Scafatese. I campani non presentandosi hanno permesso ai giallorossi di vincere 3-0 a tavolino. A Crotone gara piena di emozioni. I pitagorici vanno prima sotto contro un buon Sorrento. Poi riescono a pareggiare e addirittura a portarsi in vantaggio. Tre punti importanti che attestano i rossoblù in quinta posizione a braccetto con la Juve Stabia che, senza pietà, confeziona un 6-0 pesante ai danni di un Cosenza con troppe assenze. Da segnalare, infine, il pari (1-1) tra Paganese e Vigor Lamezia che preferiscono non farsi male e guadagnare il loro primo punto in classifica. (c.c.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina