giovedì,Marzo 28 2024

Berretti: Petrucci, “Sconfitta pesante”

Il tecnico nell’analizzare la gara precisa: “La Juve Stabia è stata superiore. Ma il 6-0 mi sembra esagerato”. Su Diuri: “E’ stato il migliore in campo”. Contattato telefonicamente mister Petrucci prova a sdrammatizzare una sconfitta pesante. “Sapevamo che, al di là di tutto, sarebbe stato dura. Non fa nulla. L’importante è non prednere un’altra scoppola

Il tecnico nell’analizzare la gara precisa: “La Juve Stabia è stata superiore. Ma il 6-0 mi sembra esagerato”. Su Diuri: “E’ stato il migliore in campo”.

mister_petrucci.jpgContattato telefonicamente mister Petrucci prova a sdrammatizzare una sconfitta pesante. “Sapevamo che, al di là di tutto, sarebbe stato dura. Non fa nulla. L’importante è non prednere un’altra scoppola del genere. Non vorrei che poi i miei ragazzi subissero un calo a livello psicologico”. Sincero, schietto Petrucci. Tanto da dare atto agli avversari di essere stati superiori in tutto e per tutto. “E’ pesante il passivo altrimenti la sconfitta ci sta tutta. Direi che un 3-0, al massimo un 4-0, ci stava. L’arbitro ha concesso due rigori, poi ha invertito qualche punizione. Comunque non importa. Ormai è acqua passata”. Certo è che il Cosenza, a Castellamare di Stabia, ha pagato dazio viste anche le tre assenze pesanti di Doninelli, De Bartolo e Aquino. “Non voglio trovare attenuanti a questa partita. Chi ha giocato lo ha fatto dando il massimo e sostituendo degnamente gli assenti”. Chiusura con una precisazione. “Credo che sia questa la prima, vera sconfitta in questo campionato. Contro il Gela, sabato scorso, anche se in inferiorità numerica non meritavamo di uscire sconfitti”. (p.b.)