Tutte 728×90
Tutte 728×90

Basket A2 F – La Calabra Maceri potrebbe tornare sul mercato

Basket A2 F – La Calabra Maceri potrebbe tornare sul mercato

Valentinetti: “Dopo aver aspettato vanamente le risposte burocratiche da Chesta, dobbiamo rivolgerci altrove”

valentinetti.jpgLa società rendese dopo le tre sconfitte consecutive subite nell’avvio di campionato, è giunta ad un punto di svolta. Le non belle prestazioni di alcune giocatrici e il ritardo di condizione di altre, impongono alla società del Presidente Vivona a tornare sul mercato. e così dopo l’arrivo di Marta Vargiu avvenuto qualche giorno fa, la squadra biancorossa potrebbe accogliere un’altra giocatrice. 
Lo si farà però con calma. Si sta sondando in queste ore il terreno per una giocatrice importante, qualora non dovesse però risolversi subito questa trattativa, la Calabra Maceri avrà lo possibilità poi solo a Gennaio di trovare un’altra atleta. A sottolineare questo momento è proprio coach Valentinetti (nella foto).
“La mia idea in fase di programmazione, era prendere un ala piccola come straniera, dopo aver aspettato invano le risposte burocratiche su Chesta, siamo costretti a rivolgerci sul mercato italiano, nel frattempo sono passati quasi due mesi e solo nell’ultima settimana, siamo riusciti a svolgere allenamenti degni di questo nome, grazie anche all’arrivo di Marta Vargiu.
Ora speriamo di completare il roster con un tassello che ci manca dall’inizio. Aver giocato contro squadre forti non ci ha aiutato, il nostro cammino inizierà presto”.

Related posts