Cosenza Calcio

Altra tegola per Toscano: Parisi out per un problema ai flessori

Il capitano ha abbandonato l’allenamento dopo aver avvertito un dolore al nervo sciatico. Si cercherà di riaverlo a disposizione per il big match di Gela. In rialzo, invece, le quotazioni di Musacco e Occhiuzzi.

capitan_parisi.jpgNon ha concluso la consueta seduta di allenamento capitan Parisi. Dopo i consueti esercizi di riscaldamento ha avvertito un forte dolore che precauzionalmente gli ha consigliato di abbandonare il terreno del Sanvitino. Non è affatto una buona notizia per Mimmo Toscano che già deve fare i conti conti con le assenze di Occhiuzzi e Musacco. Entrambi hanno lavorato a parte sotto lo sguardo del prof Bruni, ma per loro niente più che una serie di giri di campo e poi un po’ di palestra. Occhiuzzi sembra quasi a posto, anche se parte del dolore non gli è passato, mentre Musacco ancora avverte dei fastidi. Sia il principe che il terzino, dovrebbero stringere i denti e scendere in campo a Gela. Fatto sta che dagli accertamenti fatti dal dottor Canonaco, per Parisi è emerso un interessamento del nervo sciatico e dei flessori. Si spera comunque di recuperarlo per domenica. Oggi pomeriggio non hanno preso parte alla sgambatura nemmeno Cosenza, Catania (che salterà la seconda partita consecutiva) e Guizzetti, ancora in a Brescia in permesso. Per domani è prevista la consueta partitella del giovedi con l’Aiello Calabro a fare  da sparring partner. Toscano proverà schemi e soluzioni in vista dell’importante test di campionato. La partenza per la Sicilia è stata anticipata a venerdì mattina dopo il pranzo, per permettere ai calciatori rossoblù di non soffrire poi in partita l’eccessiva durata del viaggio. La rifinitura, sabato mattina, sarà svolta allo stadio di Vittoria, teatro di uno dei tanti exploit della scorsa stagione. Il match, per la cronaca, terminò 1-3.  (Luigi Brasi)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina