Cosenza Calcio

La dirigenza ha incontrato Franco Covello

I massimi esponenti della società di Via degli Stadi hanno posto le basi per accedere ai finanziamenti del Credito Sportivo, di cui il senatore è vice-presidente.

covello.jpgI piani alti della dirigenza di Via degli Stadi hanno deciso di accedere ai finanziamenti del Credito Sportivo. Per farlo, era naturalmente basilare un incontro con il senatore Franco Covello, una vita nella Democrazia Cristiana. Si è discusso anche di altro, ma ecco il testo integrale inviatoci ieri dalla società rossoblù: “Oggi, a pranzo, il presidente Damiano Paletta, il vicepresidente Pino Citrigno e l’amministratore delegato Pino Chianello hanno incontrato il senatore Franco Covello, nelle vesti di vice presidente del Credito Sportivo. Prima del pranzo lo stesso senatore Covello ha sottoscritto la tessera Vip da mille euro. Durante l’incontro è stata avviata una discussione per accedere ai finanziamenti del Credito sportivo per la realizzazione di un Centro sportivo da utilizzare esclusivamente per il settore giovanile del Cosenza calcio. Il senatore Covello ha dato tutta la sua ampia disponibilità per far sì che l’operazione possa andare in porto. Allo stesso tempo, il senatore Covello si è fatto promotore di una iniziativa che verrà sponsorizzata dal Credito sportivo: organizzare una giornata dello sport dedicata a tutti i giovani di Cosenza e provincia. Inoltre si è detto entusiasta dei risultati che sta ottenendo la squadra e che cercherà di coinvolgere le tante persone a lui vicine in modo da favorire una maggiore affluenza allo stadio, per come la squadra meriterebbe”.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina