Tutte 728×90
Tutte 728×90

Volley A1m. Tonno Callipo sempre più giù: perde anche a Pineto

Framasil Pineto-Tonno Callipo Vibo: 3-1 (21-25, 25-22, 25-22, 25-18)
Ancora una domenica senza punti, per Simeonov e compagni, che a Pineto non riescono a fare punti e tirasi fuori dal terz’ultimo posto in classifica. Stavolta, però, come la mettiamo?
Per tutto l’ambiente vibonese (e tutti gli addetti ai lavori, nessuno escluso)  esisteva un solo a1-vibo_cicola.jpgimperativo: vincere a Pineto. Qualche giocatore si era spinto anche più in là, parlando di vittoria certa, ma sisa che queste cose “si devono” dire, per tenere alto il morale.
Il tecnico Gulinelli ha dovuto fare a meno del febbricitante Fosco Cicola (nella foto), “libero” titolare fino ad oggi, seppure con statistiche “ufficiali” (che sono molto generose con tutti gli atleti) al di sotto delle percentuali  di ricezione che il giocatore romano è in grado di offrire normalmente.
Nonostante il forfait di Cicola, la partita era cominciata sotto i migliori auspici, con la vittoria del primo parziale. Poi, come in un vecchio e noioso film già visto, gli avversari riescono a rimontare ed avere la meglio.
Non resta, ora, che puntare tutto sulla prossima gara interna con Perugia: un cliente non facile, come non facili saranno tutte le gare di questo campionato che non vuole saperne di prendere una piega favorevole. (Sergio Lionetti)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it