lunedì,Marzo 24 2025

Basket C1 M – L’Isocasa ko nel catino di Gioia Tauro

In un “campetto” al limite dell’omologazione i ragazzi di coach carbone cedono nel finale. Torna sconfitta dal secon do derby stagionale, l’Isocasa Cosenza. a Guia Tauro i giocatori rossoblù hanno lottato fino all’ultimo ma poco hanno potuto. Si è giocato in un “campo” davvero assurdo. Grande quando la palestra di via degli stadi, pieno di

In un “campetto” al limite dell’omologazione i ragazzi di coach carbone cedono nel finale.

arigliano.jpgTorna sconfitta dal secon do derby stagionale, l’Isocasa Cosenza. a Guia Tauro i giocatori rossoblù hanno lottato fino all’ultimo ma poco hanno potuto. Si è giocato in un “campo” davvero assurdo. Grande quando la palestra di via degli stadi, pieno di gente e con il finto parquet reso scivoloso dalla condenza che si formava a cuasa dell’alta umidità.
Fatto sta che Pate e compagni nonostante la buona volotà non sono riusciti ad imporsi e adesso dovranno raccogliere tutte le forze per cercare di risollevarsi già domenica prossima quando al PalaFerraro di Via Popilia arriverà il Siracusa.

Cestistica Gioiese – Isocasa Cosenza 57 – 52
Gioiese: Serazzi 15, Santucci 9, Pate 6, De Marco, Giovo, Bonaiuto 3, Tenerini 9, De Feo 8, Palumbo ne, German 7. All.: Chiarella.
Cosenza: Milito 9, Cino 2, De Marco, Pate 16, Alfonso 6, Iannetti ne, Arigliano 9, Passacantilli 3, Gallo E. 8, Gallo L. ne. All.: Carbone.
Arbitri: Malerba e De Luca

(Nella foto Massimiliano Arigliano; fonte centrobasketcosenza.splinder.com)