venerdì,Marzo 29 2024

I numeri del Cosenza: a Gela la sesta sconfitta della gestione Toscano

Con i due rossi di oggi salgono a tre le espulsioni rimediate in nove giornate di campionato. E per De Rose è il terzo cartellino rosso dopo i due della scorsa stagione tra i dilettanti. Sono 21 le reti subite dal portiere Stefano Ambrosi in 40 presenze (campionato) con la casacca rossoblu. Da segnalare che,

Con i due rossi di oggi salgono a tre le espulsioni rimediate in nove giornate di campionato. E per De Rose è il terzo cartellino rosso dopo i due della scorsa stagione tra i dilettanti.

3_-_carli_e_franciel_in_duello_aereo_gelacalcio.it.jpgSono 21 le reti subite dal portiere Stefano Ambrosi in 40 presenze (campionato) con la casacca rossoblu. Da segnalare che, con le due di oggi a Gela, salgono a 3 le espulsioni in questa stagione: Morelli, De Rose e Musacco. Per De Rose si tratta della terza espulsione con la casacca cosentina: nello scorso campionato fu espulso a Bacoli ed al San Vito contro l’Ippogrifo Sarno. Rispetto alla passata stagione è un Cosenza più cattivo. L’anno scorso sono stati 10 i cartellini gialli rimediati; in questo campionato siamo già a 4: Cosenza-Barletta, Noicattaro-Cosenza e due oggi in quel di Gela. La sconfitta al “Presti” è la sesta per il mister Mimmo Toscano in 43 partite sulla panchina del Cosenza. Il totale vede: 32 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte. Infine salgono a 23 le reti subite dal Cosenza in 43 partite, media di 0,53 a partita. (Ernesto Pescatore)