Cosenza Calcio

I numeri del Cosenza: a Gela la sesta sconfitta della gestione Toscano

Con i due rossi di oggi salgono a tre le espulsioni rimediate in nove giornate di campionato. E per De Rose è il terzo cartellino rosso dopo i due della scorsa stagione tra i dilettanti.

3_-_carli_e_franciel_in_duello_aereo_gelacalcio.it.jpgSono 21 le reti subite dal portiere Stefano Ambrosi in 40 presenze (campionato) con la casacca rossoblu. Da segnalare che, con le due di oggi a Gela, salgono a 3 le espulsioni in questa stagione: Morelli, De Rose e Musacco. Per De Rose si tratta della terza espulsione con la casacca cosentina: nello scorso campionato fu espulso a Bacoli ed al San Vito contro l’Ippogrifo Sarno. Rispetto alla passata stagione è un Cosenza più cattivo. L’anno scorso sono stati 10 i cartellini gialli rimediati; in questo campionato siamo già a 4: Cosenza-Barletta, Noicattaro-Cosenza e due oggi in quel di Gela. La sconfitta al “Presti” è la sesta per il mister Mimmo Toscano in 43 partite sulla panchina del Cosenza. Il totale vede: 32 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte. Infine salgono a 23 le reti subite dal Cosenza in 43 partite, media di 0,53 a partita. (Ernesto Pescatore)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina