Cosenza Calcio

Spinelli elogia il mister: “Ci ha dato grinta col 4-3-3”

Il centrocampista argentino, in linea con i compagni, vede mezzo pieno il bicchiere dopo la gara di Gela e promette: “Basta passi falsi”.

spinelli.jpgE’ giovedì, ma la partita di Gela proprio non vogliono dimenticarla. “Perché abbiamo perso immeritatamente – dice Spinelli -. Ad esempio io dopo un quarto d’ora già avevo chiaro che eravamo noi la squada più forte e che dal “Presti” potevamo tornare a casa con i tre punti. Poi che si sia perso è solo una casualità”. Dopo il fischio finale è stata una sola voce e ogni calciatore ha sentito crescere in sè la convinzione nei propri mezzi. “E’ stato anche grazie a Toscano e al suo modulo. Quando ci ha detto che avremmo giocato con il 4-3-3 ci siamo sentiti come con una corazza. E’ stato bravo e noi faremo di tutto per ripagarlo sul campo. In fondo quello che conta sono i risultati”. Con lo schema che prevede tre centrocampisti centrali, Spinelli ha giostrato in mezzo a De Rose e Carli. “Abbiamo fatto bene perchè siamo riusciti a coprire un po’ tutti gli spazi come il coach ci aveva chiesto. Nessuno di noi è andato in affanno”. Domenica, assente “polpaccio” per squalifica, toccherà ad uno tra Profeta e Fabio sostituirlo. “Non spetta a me dire chi schierare, ma di certo posso garantire che chiunque scenderà in campo lo farà con la massima grinta e con tanta rabbia”. La Scafatese è avvertita perché il Cosenza non può permettersi altri passi falsi. “Dipenderà solo da noi, sappiamo come vincere ogni partita e ci proveremo. Contano solo i tre punti, chiunque sia l’avversario”. (lui.bra.) 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina