Cosenza Calcio

Parisi e Polani con il gruppo. L’unico dubbio Toscano ce l’ha a centrocampo

Al momento Fabio e Profeta si giocano una maglia da titolare. Chianello soffre ancora e non dovrebbe essere tra i convocati. Domani mattina la rifinitura.

polani1.jpgMimmo Toscano inizia ad avere qualche certezza in più. Innanzitutto sa, dopo il match di Gela, che può fare affidamento sul 4-3-3 e domenica contro la Scafatese lo riproporrà. L’infermeria si è quasi svuotato, ma se vengono considerate anche le squalifiche di Musacco e De Rose, le assenze di Occhiuzzi e Musacco sembrano più pesanti ancora. Anche Chianello non dovrebbe essere dell’incontro perché, nnostante sia ok per i medici, soffre ancora alla ferita all’arcata sopraccigliare che ha richiesto undici punti di sutura, cinque interni e sei esterni. Spetterà a Toscano decidere se inserirlo nella lista dei convocabili o no. Notizie positive invece per quanto riguarda Parisi e Polani. Entrambi hanno ripreso ad allenarsi col gruppo e scenderanno in campo contro il team di Maurizi. Il capitano giostrerà da terzino destro, mentre per la maglia numero tre sono in ballottaggio De Miglio e Bernardi. Alla fine però la spunterà il giovane di Nicastro. Il vero dubbio riguarda chi comporrà il trio di centrocampo con Carli e Spinelli. Sia Profeta, in attesa dell’esordio in campionato, che Fabio si sono allenati bene. Toscano deciderà solo a ridosso del fischio d’inizio. La Scafatese si presenterà con il 3-5-2, modulo che potrebbe creare dei problemi proprio sulla linea mediana. (lui.bra.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina