Basket

Basket A2-F: la Calabra Maceri Rende prova a ripartire

Stasera al PalaFerraro di via Popilia, la squadra rendese affronta Alghero. Palla a due alle ore 20.

dsc02059.jpgPer la Calabra Maceri Rende è arrivato il momento di voltare decisamente pagina in qurest’avvio di campionato disastroso. Dopo le prime quattro giornate sono infatti arrivate altrettante sconfitte e dunque bisogna davvero rimboccarsi le maniche per iniziare la risalita in classifica. Stasera l’occasione è di quelle ghiotte.
A sfidere le ragazze di coach Valentinetti arriva Alghero, un quintetto sicuramente alla portata della squadra rendese. Ci si attende dunque le prima vittoria in campionato che potrebbe rialzare il quintetto biancorosso, voglioso di dire la sua in questo torneo. Ci si attende una grande prova delle ragazze rendesi, specie dall’argentina Alejandra Chesta (nella foto con Cioni e Scibelli), che in quest’avvio di stagione ha deluso un po’ le attese.
D.M.

(foto: www.centropallacanestrorende.it)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina