Cosenza Berretti

Berretti: aspettando la sesta giornata

I silani ospitano la Scafatese che non attraversano un gran periodo soprattutto sotto il profilo societario. Il Benevento vuole rilanciarsi e ritrovare la vetta.

12_raddoppio_gela.jpgSesta giornata piena di insidie e che potrebbe regalare nuovi scossoni in vetta. Il Benevento rivuole il primo posto. La squadra giallorossa, contro la Paganese, vuole centrare i tre punti con la speranza che Gela e Crotone possano rendere la vita difficile a Cavese e Vibonese. Sono tre i derby di giornata di cui due calabresi: Catanro-Vigor Lamezia, Crotone-Vibonese e Benevento-Paganese. Per quanto riguarda il Cosenza, a Montalto la squadra rossoblù ospiterà la Scafatese. I campani, la cui situazione societaria non è delle migliori, troveranno un Cosenza al top e voglioso di ritornare alla vittoria. Mister Petrucci, dopo diverse settimane tribolate, ritrova tutti quei giocatori che, tra squalifiche ed infortuni, non hanno potuto dare il loro apporto alla causa. I rossoblù devono dare una sterzata al campionato. Dopo un buon inizio, infatti, Doninelli e compagni hanno dovuto subire tre sconfitte consecutive che hanno relegato il club silano alla terzultima posizione in classifica. A proposito di Doninelli. Il giovane centrocampista al termine della gara odierna si aggregherà alla prima squadra vista la convocazione comunicatagli proprio qualche ora fa da Mimmo Toscano. Per quanto concerne la sesta giornata del campionato nazionale “Berretti” da segnalare le altre gare in programma: Juve Stabia-Igea Virtus e Potenza-Sorrento. (Carlo Bilami)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina