giovedì,Marzo 28 2024

Berretti: il punto sulla sesta giornata

Riecco il Benevento che si sbarazza della Paganese e ritrova la testa della classifica. Pari amaro per Vibonese e Cavese. Il Cosenza soffre ma si impone su una buona Scafatese. Rinviato a domattina il derby tra Catanzaro e Vigor Lamezia. Ancora una volta scossone in testa alla classifica. Il Benevento ritrova la vetta e ringrazia

Riecco il Benevento che si sbarazza della Paganese e ritrova la testa della classifica. Pari amaro per Vibonese e Cavese. Il Cosenza soffre ma si impone su una buona Scafatese. Rinviato a domattina il derby tra Catanzaro e Vigor Lamezia.

berretti_sorrento.jpgAncora una volta scossone in testa alla classifica. Il Benevento ritrova la vetta e ringrazia Crotone e Gela per aver fermato la corsa di Vibonese e Cavese. Ma andiamo con ordine. I giallorossi di sbarazzano 2-1 di un’ostica Paganese. Tutt’altro che facile la vittoria del Benevento. Tre punti che assumono un sapore ancor più dolce visti i pareggi (entrambi per 1-1) della Vibonese a Crotone e della Cavese in trasferta a Gela. A fare un bel balzo in avanti, e a risucchiare due punti proprio alle squadre che fino a sette giorni fa condividevano la vetta, sono state Juve Stabia e Sorrento (nella foto). Le due compagini campane hanno avuto la meglio su Igea Virtus e Potenza. Gli stabiesi si sono imposti sui siciliani con il punteggio di 2-1, mentre i rossoneri sono andati ad espugnare l’ostico campo di Potenza. Giornata felice anche per il Cosenza di Riccardo Petrucci capace di segnare due reti nei primi cinque minuti, farsi rimontare fino al 2-2, e trovare nella ripresa un gol che fa riassaporare la vittoria a distanza di un mese. Infine da segnalare che il derby tra Catanzaro e Vigor Lamezia è stato rinviato a domattina per problemi all’impianto comunale di Catanzaro Lido. (C.B.)