giovedì,Marzo 28 2024

Berretti: aspettando la settima giornata

Il big match è il derby tra Sorrento e Juve Stabia. Cosenza impegnato nel secondo derby di giornata contro la Vigor Lamezia. Paganese-Gela sarà giocata a porte chiuse. Due derby nella settima giornata del campionato nazionale “D. Berretti” girone G. Iniziamo da quello che vede protagonista il Cosenza di Riccardo Petrucci. I silani, forti della

Il big match è il derby tra Sorrento e Juve Stabia. Cosenza impegnato nel secondo derby di giornata contro la Vigor Lamezia. Paganese-Gela sarà giocata a porte chiuse.

il_difensore_pacilio_del_benevento_berretti.jpgDue derby nella settima giornata del campionato nazionale “D. Berretti” girone G. Iniziamo da quello che vede protagonista il Cosenza di Riccardo Petrucci. I silani, forti della vittoria ottenuta sette giorni fa contro la Scafatese, vogliono dare continuità al proprio campionato. Di fronte troveranno la Vigor Lamezia. I biancoverdi, da parte loro, vogliono dimenticare il derby (perso 5-0) contro il Catanzaro di lunedì scorso. Il Cosenza, però, è segnalato in grandissima forma. Il big match di giornata è, senza ombra di dubbio, quello tra Sorrento e Juve Stabia. Chi vince rimane incollato al treno di testa. Il Sorrento in casa raramente fallisce, la Juve Stabia però non ci sta a fare da vittima predestinata. Compito agevole per il Benevento capolista, così come per Cavese e Vibonese. Le tre di testa se la vedranno rispettivamente con Potenza, Crotone e Scafatese. Chiudono il quadro: Paganese-Gela (che si giocherà a porte chiuse) e Igea Virtus-Catanzaro. (Carlo Bilami)