Tutte 728×90
Tutte 728×90

Berretti: un gol di Viscardi e il Cosenza espugna Lamezia

Berretti: un gol di Viscardi e il Cosenza espugna Lamezia

Rossoblù perfetti in trasferta. Un bel gol del bomber regala i tre punti alla squadra di un raggiante mister Petrucci.

Il Cosenza espugna viscardi_festeggiato.jpgLamezia e continua la sua risalita in classifica. Ottima prestazione dei rossoblù di Petrucci che dominano la partita per tutti i novanta minuti. Oltre al gol di Viscardi il Cosenza coglie anche tre pali (due salandria e uno De Rose), a testimonianza del netto predominio rossoblù in campo. Per il portiere silano Di Iuri una partita da spettatore.
CRONACA: A sorpresa in campo non scende Aquino, scelta tecnica. Petrucci lancia anche lui il 4-3-3. con avanti Viscardi e ai suoi lati De Rose e Salandria. A centrocampo Doninelli detta i tempi del gioco.   Dopo venti minuti poche emozioni per entrambe le squadre che sembrano studiarsi. Nessuno riesce a prendere il pallino del gioco e così la gara scorre via.  Col passare dei minuti è però il Cosenza a prendere più iniziativa. Prima del riposo i rossoblù hanno sfiorato per tre volte il vantaggio. Protagonisti delle tre azioni pericolose sono stati Doninelli, Martino e Viscardi che in tutte le occasioni hanno sprecato. Ad inizio ripresa continua il Cosenza a giocar bene. I ragazzi di Petrucci sono padroni del campo, e nei primi settiminuti sfiorano ancora il gol. Questa volta i tiri di Salandria e de Rose incocciano il palo. Ma il Cosenza vola con i suoi tre attaccanti e con un modulo che consente le ripartenze veloci. Al 18′ inevitabile il vantaggio rossoblù. Bravissimo Martino sulla destra con una delle sue soliti azioni ubriacanti. Il suo crosso sul primo palo è raccolto da Viscardi che segna ancora una volta.

V. Lamezia: Tucci, Caruso, Notarianni, Paonessa, Lucia, Massaria, Nicotera, Palmieri, Aloe, Cavaliere, Perri. In panchina: Fruci, Capozza, Rende, Colosimo, Alvino, Cristiano, Sposato, De Martino.
Cosenza: Di iuri, Ruffolo, Mirabelli, De Simone, Marchio, Viola, De Rose, Doninelli, Viscardi, Salandria, Martino. In panchina: Nicolosi, Aquino, Zanfini, Sposato, Longobucco, Carlucci, Ambrogio.
MARCATORE: 18′ st Viscardi

Related posts