Cosenza Calcio

Moschella: “Oggi abbiamo vinto e convinto”

Il difensore elogia la prova della squadra: “Rischiamo poco e siamo più incisivi in avanti”. E sui tifosi: “Sono loro che riescono a darci quel qualcosa in più”.

moschella_in_sala_stampa.jpgDinamite oggi ci ha provato più volte da calcio piazzato, ma la palla incocciava sempre sulla barriera. Poco importa, però, perché alla fine il gol è arrivato lo stesso, così come i tre punti. Questo il pensiero del difensore rossoblù. “Era fondamentale – esordisce Moschella – vincere oggi per continuare la nostra corsa e allungare il passo. E credo che siamo riusciti anche a convincere. Abbiamo giocato bene soffrendo poco. I tre centrocampisti ci hanno aiutato in questo perché siamo stati più equilibrati rispetto alla gara di sette giorni fa. Poi in avanti abbiamo fatto una gara perfetta con tre azioni nitide oltre al gol di Polani. Per non parlare del gol annullato a Galantucci. Sinceramente, a molti è sembrato regolarissimo”. Il buon Ivan si sofferma anche sul così fattore campo, che permette ai Lupi rossoblù di racimolare sempre punti pesanti. “Giocare al San Vito con questo pubblico è importante per noi. Ci danno sempre quel qualcosa in più!”. (Daniele Mari)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina