Altri Sport

Volley B1 F. La Icq Rossano ritrova la vittoria. Netto 3 a 0 rifilato alla Cogem Montesilvano

ROSSANO – MONTESILVANO: 3-0 (25-12, 25-6, 25-19)
Rossano: Froes, Scollo, Zebri, Santos, Tsankova, D’Oria, Boccia, Branco, Macedo, Gotte. Allenatore: Mario Porretta
Montesilvano: Di Bonifacio, Mastrodicasa, Spagnoli, Speranza, Tzenkova, Vaszilyova, Di Martile, Campagnani, Chiavaroli, Di Salvatore, Liviero, Vallese. Allenatore: Domenico Petti
Arbitri: Luca Di Maggio di Lamezia Terme e Giandomenico Torchia di Nicastro
La Icq Pallavolo Rossano ritrova il sorriso grazie ad una vittoria netta contro la cenerentola Montesilvano. In un palazzetto stracolmo, le bizantine hanno sfoderato una prestazione super, annichilendo le avversarie. Primi due set letteralmente dominati dalla Icq Rossano, che non lascia spazio a reazioni delle ragazze di Montesilvano. Terzo set più combattuto: le avversarie ci mettono più grinta, ma le ragazze di casa, alla fine, chiudono egualmente sul 25 a 19. Tra le protagoniste della gara sicuramente, in casa rossanese, la Tsankova e la Macedo, che hanno fatto la differenza. Ora capitan Boccia e compagne ritrovano una posizione di classifica più consona alle proprie aspettative. Martedì si ritroveranno nuovamente in palestra per preparare la prossima gara di campionato: il torneo è appena all’inizio e la volley Rossano vuole stupire tutti i suoi tifosi (Pasquale Golia)
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina